I viaggi di Roby

La Strada di Casa


Regia: Riccardo Donna
Anno di produzione: ancora in produzione
Durata: n.d.
Tipologia: film-tv
Paese: Italia
Produzione: Casanova Multimedia, Rai Fiction
Distributore: n.d.
Data di uscita:
Formato di proiezione: HD, colore
Ufficio Stampa: Rai Fiction
Titolo originale: La Strada di Casa

Sinossi: La storia di una seconda occasione: quella che la vita offre a Fausto Morra, padre di famiglia e proprietario di una grande azienda agricola nel Piemonte.
A causa di un incidente, Fausto entra in coma. Al suo risveglio, cinque anni dopo, scopre che tutto è cambiato: la moglie è legata al suo migliore amico e i figli sono cresciuti prendendo strade diverse, la sua azienda è sull’orlo del fallimento. Soprattutto scopre che il suo passato ha inquietanti zone d’ombra di cui lui non ha memoria, che non è affatto l’uomo integerrimo che tutti credono e che lui è convinto di essere: è un truffatore e forse un assassino. Fausto capisce quindi che se vuole indietro la sua vita, dovrà lottare per recuperare la memoria e fare i conti con il suo passato.
Solo quando deciderà di cogliere davvero questa seconda occasione offertagli dalla vita, quando troverà il coraggio di rimettersi in gioco senza tradire la parte più autentica e vera di se stesso, solo allora Fausto potrà incamminarsi davvero sulla strada di casa.

"La Strada di Casa" è stato sostenuto da:
Regione Piemonte
Film Commission Torino Piemonte


  • Festival
  • Home
    video
  • Colonna
    sonora
  • Sala e TV

Video


Foto