!Xš‚‰

RAI PREMIUM - Dal 18 febbraio 11 domeniche
consecutive dedicate ad Alessio Boni


RAI PREMIUM - Dal 18 febbraio 11 domeniche consecutive dedicate ad Alessio Boni
Alessio Boni in "Di Padre in Figlia"
Rai Premium, dal 18 febbraio 2018, per 11 domeniche consecutive presenterà in prima serata produzioni che vedono protagonista Alessio Boni, con introduzioni esclusive dell’Artista.
Si inizia con La Strada di Casa, fiction in 6 puntate, già campione di ascolti, con Lucrezia Lante Della Rovere e Sergio Rubini ad accompagnare Boni che interpreta Fausto Morra, il proprietario di un’azienda agricola che, in seguito ad un grave incidente entra in coma, stato che durerà 5 anni. Al suo risveglio, dopo 5 anni e privo di memoria, scoprirà che niente è più come prima.

Il 1 Aprile va in onda "Rebecca, la Prima Moglie", dal romanzo omonimo di Daphne du Maurier, già portato sul grande schermo da Alfred Hitchcock. Accanto all’attore, nei panni del tenebroso vedovo Maxime De Winter, completano il cast Mariangela Melato e Cristiana Capotondi.

Chiude il ciclo Di padre in figlia, viaggio lungo trent’anni che racconta, tra tensioni e conflitti, lo spodestamento di un patriarca e i mutamenti di una società che inizia finalmente a ragionare al femminile. Mini serie di quattro puntate che oltre ad Alessio Boni vede protagonisti Stefania Rocca, e, di nuovo, Cristiana Capotondi.

Programmazione:

Dal 18 Febbraio
LA STRADA DI CASA, regia di Riccardo Donna (2017): 6 puntate

1 Aprile
REBECCA, LA PRIMA MOGLIE, regia di Riccardo Milani (2008)

Dall’8 Aprile
DI PADRE IN FIGLIA, regia di Riccardo Milani (2017): 4 puntate

17/02/2018, 14:56