Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

aggiungi un messaggio
Giorgia Bartoli  (15/01/2010 @ 13:09)
mi è piaciuta tantissimo questa "commedia"amara e grottesca, virzì mi ha conquistato...ho solo un quesito, una curiosità che magari qualcuno di voi cinefili riesce a soddisfare: mi pare proprio che ad un certo punto l' attrice che impersona la mamma di marta(mary cipolla),malata terminale,compaia anche come nonna della piccola lara, all' uscita dell' asilo...anzi, ne sono sicura in quanto si tratta di un'attrice dal volto abbastanza conosciuto sul piccolo schermo.... Mi chiedo il perchè, il significato forse simbolico di questa scelta, che davvero mi sfugge... Ma forse solo Virzì sarebbe in grado di rispondermi..!!...??
Adriano Busatta   (24/10/2008 @ 10:13)
speriamo che spariscasno queste nuove schiavitu' che generano ansia, RAGAZZI DIAMOCI DA FARE, RISCOPRIAMO ARTIGIANATO ED AGRICOLTURA, E CHE LA RICERCA VADA AVANTI, FORZA.
Toga Toga  (20/07/2008 @ 19:29)
Il titolo della canzone è : "Enimenimoni" by Girrrls in the Garage si trova qui : http://fr.youtube.com/watch?v=0m50WORl12w
Thomas Bellemo  (25/04/2008 @ 12:37)
Ciao, anch'io, come Oscar, vorrei tanto sapere il titolo della canzone che Marta, la protagonista si sparava in cuffietta. Mi piace da morire! Sapete dirmelo? Rispondetemi pure sulla mail che ho indicato. Cmq il film è molto carino e per niente banale, mi sapettavo peggio. Grazie Tommy
Sara Lucarini  (23/04/2008 @ 10:45)
Quello che Virzì esprime in questo nuovo film è più che altro un senso di preoccupazione verso i giovani e il loro futuro. Un film realistico, dipinto con toni surrealil, che fa ridere, ma a denti stretti. Che non da risposte, perchè forse non ce ne sono. E perchè alla fine alla gente forse basta non pensare, ma buttarsi nella prossima puntata del Grande Fratello. Un bello squarcio di Italia.
Oscar Guadalupi  (11/04/2008 @ 18:12)
Sapete dirmi il titolo della canzone giapponese che la protagonista si sparava in cuffietta?

Video


Foto