Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

TI SPOSO MA NON TROPPO - Al cinema dal 17 aprile


Gabriele Pignotta, registaFabio Avaro ed attore della commedia con Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino e Catherine Spaak.


TI SPOSO MA NON TROPPO - Al cinema dal 17 aprile
Esce al cinema il 17 aprile 2014 "Ti Sposo ma non Troppo" di Gabriele Pignotta con Vanessa Incontrada, Gabriele Pignotta, Chiara Francini, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani, Paolo Triestino e la partecipazione straordinaria di Catherine Spaak.

"Ti Sposo ma non Troppo" racconta la storia di Andrea (Vanessa Incontrada), una giovane e affascinante donna delusa dall'amore, Luca (Gabriele Pignotta), un fisioterapista single che si finge psicologo per sedurla, e di una coppia, Carlotta e Andrea, che entra in crisi alla vigilia del matrimonio (Chiara Francini e Fabio Avaro). Per un casuale doppio scambio di identità, le vite dei quattro personaggi finiranno per intrecciarsi ed essere travolte dall'eterna ricerca dell'amore perfetto. Una moderna commedia degli equivoci in cui nessuno è quello che sembra e nessuno può scegliere di non amare.

Il film è prodotto dalla Lotus Production di Marco Belardi con Rai Cinema e distribuito dalla Teodora Film.

19/03/2014, 17:15