Fondazione Fare Cinema
!X

FONTANA LIRI PER MARCELLO MASTROIANNI 8 - Il 17 dicembre


FONTANA LIRI PER MARCELLO MASTROIANNI 8 - Il 17 dicembre
Si terr il 17 dicembre 2023 alle ore 17:30 a Fontana Liri, paese natale del celebre attore, presso il Centro Polifunzionale, la cerimonia di premiazione dellottava edizione del Premio Fontana Liri per Marcello Mastroianni voluto fortemente dallAmministrazione Comunale nella persona del Sindaco Gianpio Sarracco con la preziosa collaborazione del Centro Studi Ricerche e Documentazione Marcello Mastroianni diretto da Santina Pistilli.

Verranno insigniti del prestigioso Premio lattore Franco Nero, la regista Liliana Cavani, il regista Stefano Reali, lattrice Simone Cavallari, il doppiatore Roberto Chevalier, il produttore Giampietro Preziosa e il regista Simone Petralia.

Grande successo delle precedenti edizioni che hanno visto premiare, tra i tanti, nomi illustri come Michele Placido, Giulio Scarpati, Sebastiano Somma, Giovanna Ralli, Roberto Faenza, Barbara Bouchet, Ricky Tognazzi, Luca Verdone. La direzione artistica della manifestazione a cura di Gerry Guida, in collaborazione con Francesca Piggianelli, comunicazione a cura di RomArtEventi.

12/12/2023, 20:00