Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DOPPIA COPPIA - Al cinema dal 30 novembre


Un film diretto da Igor Biddau per la sceneggiatura di Renato Cubo e Stefano Manca e interpretato da Emanuela Mascherini, Stefano Manca, Maria Celeste Sellitto e Michele Manca.


DOPPIA COPPIA - Al cinema dal 30 novembre
Uscirà in sala il 30 novembre 2023 “DOPPIA COPPIA - La fiaba della prima principessa azzurra della storia”, film diretto da Igor Biddau per la sceneggiatura di Renato Cubo e Stefano Manca e interpretato da Emanuela Mascherini, Stefano Manca, Maria Celeste Sellitto e Michele Manca.

Prodotto da Firenze Produzioni Cinematografiche in partecipazione con BCC Credito Cooperativo Valdarno Fiorentino, con il sostegno del MiC Ministero della Cultura.

Il film racconta una storia moderna: "Tra un uomo e una donna è meglio l’amicizia o l’amore? Quante volte lo abbiamo sentito dire? Doppia Coppia parla di come sia difficile per due coppie di amici, amanti del trekking, avventurarsi sui ripidi sentieri dell’amore senza perdere per sempre l’amicizia. Così come, nel tentativo di conoscere meglio l’altro finiamo per conoscere meglio noi stessi, i quattro personaggi scopriranno quanto siano forti i legami che li uniscono solo quando questi sentimenti verranno messi alla prova. Il paesaggio ideale per questa moderna storia d'amore è Vallombrosa. Questa località turistica sorta agli inizi del Novecento ancora conserva il fascino della belle époque, si presta naturalmente per le sue viste mozzafiato e i suoi cammini, cornici perfette per il romanticismo e l'atmosfera del film" - ha dichiarato Igor Biddau.

05/10/2023, 14:00