Filmmaker, fotografa e montatrice italo-venezuelana.
Ha studiato cinema e fotografia tra Milano (Accademia di Belle Arti di Brera e Civica Scuola di Cinema Luchino Visconti), Torino (Accademia Torinese di Fotografia) e Buenos Aires (Foto-giornalismo con il reporter argentino Carlos Bosch).
I suoi cortometraggi “Il tempo si distingue tra le tue mani“ (2020) e “Misleading“ (2020) sono stati presentati in vari festival nazionali e internazionali tra cui Filmmaker International Film Festival di Milano, Girona Fi...visualizza tuttoilm Festival, Imarp - Mostra Inter- nacional de dança - São Paulo, Video Sound Art di Milano e Fuoriformato Festival di Genova.
Ha lavorato come Assistente di Produzione sul film “L’apprendistato“ di Davide Maldi, come Coordinatrice di Produzione e Fotografa di scena su “Los ocèanos son los verdaderos continentes“ di Tommaso Santambrogio e Fotografa di Scena su “Testa o croce?” di Alessio Rigo de Righi e Matteo Zoppis e “Fellini” di Hleb Papou. Ha lavorato sul documentario “Teniamoci stretti” sui Brucherò nei Pascoli e sul videoclip “Un segno di vita” di Vasco Brondi come dop e montatrice.
Ha inoltre montato film come “Pace non cerco, guerra non sopporto” (2020) di Carlo Galbiati, “Italia. Teorie per un film di famiglia” (2021) di Mario Blaconà, “Incontrando Samir la sera” (2021) di Elettra Gallone, “Piccolo sonno” (2022) di Federico Frefel, “Petrolia” di Giulia Mancassola.
Il suo nuovo documentario “Tra Milano e la luna” (2025) sul disco “Costellazioni” di Vasco Brondi è in fase di post-produzione.
Insegna Post-produzione Video presto l’istituto Bauer di Milano dal 2023.