Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CG - CINEMA D’AUTORE - In palinsesto lo Speciale Venezia


CG - CINEMA D’AUTORE - In palinsesto lo Speciale Venezia
E’ disponibile in diretta streaming gratuita sulla piattaforma CG - CINEMA D’AUTORE il nuovo canale free di CG entertainment fruibile in diretta streaming da questo indirizzo www.cgtv.it/live; dalla pagina è possibile anche consultare il palinsesto e accedere alle schede dei singoli film.

Con una programmazione live di 24 ore al giorno la proposta editoriale del canale gratuito CG - CINEMA D’AUTORE si compone di film italiani e internazionali, di autori contemporanei e del passato, di opere acclamate dalla critica e pellicole premiate ai più prestigiosi festival.

Con lo SPECIALE VENEZIA il palinsesto dei prossimi giorni del canale si arricchisce di titoli provenienti dalle passate edizione della Mostra del Cinema, tra questi segnaliamo “Pollo alle prugne” di Marjane Satrapi e Vincent Parronaud (01/09 alle 21:42), “Wilde Salomè” di Al Pacino con Jessica Chastain, “La congiura della pietra nera” diretto da Chao-bin Su e dal Leone d’oro alla carriera John Woo (05/09 alle 21:18), “Takara” di Damien Manivel e Korhei Igarashi, o ancora il docufilm di Francesco Patierno “Diva!” (10/09 alle 20:27), solo per citarne alcuni.

La programmazione completa e gli orari di messa in onda sono consultabili QUI. Il palinsesto è costantemente rinnovato con nuovi film, anteprime e contenuti esclusivi.

Con il lancio del FAST Channel CG - CINEMA D’AUTORE CG entertainment moltiplica i servizi che offre agli spettatori sulla piattaforma www.cgtv.it: infatti il canale live streaming si affianca ai servizi già attivi come la vendita di Dvd, di Blu Ray, il sistema di crowdfunding START UP! per la pubblicazione di Edizioni Home Video esclusive e da collezione, il noleggio digitale (Vod), gli eventi live CG Premiere e CG Education, il servizio rivolto a studenti di ogni ordine e grado.

CG - CINEMA D’AUTORE è fruibile sulla piattaforma www.cgtv.it da desktop, dispostivi mobili e smart tv accedendo tramite browser a questo indirizzo www.cgtv.it/live. Il canale è on air anche sui dispositivi Samsung TV, tramite l’app Samsung TV Plus, al canale 4972 e sui dispositivi LG TV, al canale IP245.

31/08/2023, 16:27