Fondazione Fare Cinema
!X

RAKUTEN TV - Arrivano Cinema Segreto e Bizzarro Movies


RAKUTEN TV - Arrivano Cinema Segreto e Bizzarro Movies
Rakuten TV, una delle piattaforme VOD leader in Europa, ha da poco annunciato il lancio di Cinema Segreto e Bizzarro Movies allinterno della sua offerta di canali lineari per lItalia. I due canali di Minerva Pictures, la societ di produzione e distribuzione cinematografica di Santo Versace e Gianluca Curti, sono gi accessibili attraverso lapp Rakuten su tutti i dispositivi mobili Android e IOS e sui televisori Samsung, LG, Panasonic, Philips e ISense.

Tutto il cinema nascosto, da riscoprire e rivalutare, portato alla luce dallofferta Cinema Segreto e ancora, londata di creature bizzarre, catastrofi, thriller e disastri dellofferta Bizzarro Movies entrano cos a far parte di un circuito di fruizione di contenuti, che possiamo davvero definire disruptive.

Gianluca Curti, CEO di Minerva Pictures afferma, Siamo entusiasti del lancio di due dei nostri canali su Rakuten TV e di posizionarci allinterno di unofferta innovativa e di grande valore. proprio in questa direzione che si gi spostata la fruizione di contenuti da parte dei nostri utenti ed proprio in questa direzione che vogliamo muoverci per incontrarli.

06/05/2021, 10:46