Fondazione Fare Cinema
!X

L'ISOLA DI ROMA - Film e Ospiti della settimana


Settimana ricca di ospiti a LIsola Tiberina. PAOLO GENOVESE, VALERIO ATTANASIO, GUGLIELMO POGGI, MASSIMO POPOLIZIO Inoltre serata-evento dedicata a CARAVAGGIO - LANIMA E IL SANGUE, film darte pi visto di sempre


L'ISOLA DI ROMA - Film e Ospiti della settimana
"Il tuttofare"
Quattro appuntamenti da non perdere, allinsegna del miglior cinema italiano con grandi ospiti, questa settimana a LIsola di Roma, XXIV edizione del Festival LIsola del Cinema diretto da Giorgio Ginori.

MARTED 26 GIUGNO ALLE ORE 21.00 - ARENA GROUPAMA
Il regista Valerio Attanasio e il giovane attore Guglielmo Poggi presentano al pubblico Il Tuttofare, opera prima rivelazione della stagione cinematografica, che ha tra i suoi protagonisti anche due straordinari Sergio Castellitto ed Elena Sofia Ricci.

MERCOLED 27 GIUGNO ALLE ORE 21.00 - ARENA GROUPAMA
Il regista e sceneggiare Paolo Genovese introdurr agli spettatori The Place, film interpretato da un cast stellare che comprende, tra gli altri, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Vinicio Marchioni e Valerio Mastandrea. Lincontro sar anche loccasione per parlare al pubblico del suo nuovo libro Il primo giorno della mia vita (Einaudi).

GIOVED 28 GIUGNO ORE 21.00 - ARENA GROUPAMA
Torna a LIsola di Roma lattore Massimo Popolizio per presentare al pubblico una delle commedie pi originali e apprezzate dellanno: Sono tornato, in cui il regista Luca Miniero e lo sceneggiatore Nicola Guaglianone immaginano il ritorno sulla Terra, ai giorni nostri, di un redivivo Benito Mussolini.

SABATO 30 GIUGNO ORE 21.00 ARENA GROUPAMA
Serata evento con ospiti e cast dedicata al film darte pi visto di tutti i tempi e premiato con il Globo dOro come miglior documentario: Caravaggio - Lanima e il sangue, prodotto da Sky con Magnitudo Film e diretto da Jesus Garces-Lambert con la voce di Manuel Agnelli.

25/06/2018, 14:28