Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

ISCHIA FILM FESTIVAL 14 - "We are the X", il film evento del festival


ISCHIA FILM FESTIVAL 14 -
Se siete nati dopo il 1970 e la Societŕ non si č ancora accorta di Voi,questo film č la vostra vendetta!”: questa la frase che riassume bene un film che ha fatto discutere, unendo pubblico e critica.

“Distribuzione Indipendente” č lieta di presentare una produzione “Vegance”, in collaborazione con “Rai Cinema”. Stiamo parlando di “WAX: We are the X”, il film di Lorenzo Corvino, con Jacopo Maria Bicocchi, Gwendolyn Gourvenec e Davide Paganini; special guest-stars: Rutger Hauer e Jean-Marc Barre, con la partecipazione straordinaria di Andrea Renzie ed Andrea Sartoretti.

All’Ischia Film Festival 2016, dunque, saranno presenti: Lorenzo Corvino, Jacopo Maria Bicocchi, Gwendolyn Gourvenec e Davide Paganini.

Per la proiezione di ‘WAX: We are the X” avremo l’onore di avere sia il Regista che i tre attori protagonisti”: ha affermato il Direttore Michelangelo Messina, aggiungendo: “Siamo contentissimi che sarŕ presente tutto il Cast perché avremo molto di dialogare con loro di Cinema a 360 gradi, entrando nei meandri piů affascinanti del mondo dei film, dalla recitazione, alla regia, alla produzione.”

21/06/2016, 12:57