!Xš‚‰

Due nuovi episodi in prima serata su Rai1 di "Non dirlo al mio capo"


Due nuovi episodi in prima serata su Rai1 di
Vanessa Incontrada e Lino Guanciale tornano in prima serata su Rai1 il 5 maggio 2016 con due episodi della serie "Non dirlo al mio capo", la nuova commedia sentimentale che vede protagonista una giovane mamma "sotto copertura" divisa tra mille impegni di famiglia e i tanti appuntamenti di lavoro.

L''episodio dal titolo "I soliti sospetti" si apre con l'arrivo a casa di Lisa di una lettera dell’assicurazione: l’amante di suo marito sarà chiamata a deporre. Ora che può finalmente dare un volto a quella donna, Lisa non sa se cedere o meno alla tentazione della vendetta. Intanto lo studio è impegnato in un caso difficile: Enrico difende una compagnia aerea responsabile di un grave incidente in cui sono morti tre ragazzi. Come se non bastasse, la corrente elettrica dello studio inizia a saltare: lavorare diventa difficile e Lisa e Enrico finiscono per trovarsi molto, troppo vicini…Romeo, intanto, sta per essere ricoverato e chiede l’aiuto di Mia per completare una lista di cose da fare prima dell’operazione.

A seguire l'episodio "Tentazioni inattese". Enrico decide di rinnovare lo studio e organizza una festa di inaugurazione. Nel fare pulizia, però, trova un vecchio biglietto del padre che rischia di mettere in discussione il passa- to della famiglia Vinci. Mia, pur non volendo darlo a vedere, attende con ansia il ritorno a scuola di Romeo, ma non sembra essere l’unica… Intanto Lisa, costretta da Marta, riassa- pora dopo tanti anni la vita da single tra shopping, massaggi e aperitivi. E arriva alla festa dello Studio Vinci più radiosa che mai…

05/05/2016, 09:00