Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

I CESARONI 6 - La nuova stagione dal 3 settembre


Torna la seguitissima serie di Canale 5 con Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Elda Alvigini, Micol Olivieri e Matteo Branciamore.


I CESARONI 6 - La nuova stagione dal 3 settembre
Torna su Canale 5 in prima serata da mercoledì 3 settembre 2014, una delle serie televisive più seguita degli ultimi anni, quella de "I Cesaroni", diretta da Francesco Pavolini e Giandomenico Trillo.

New entry della sesta serie Christiane Filangieri, nel ruolo di Sofia, vecchia fiamma del protagonista Giulio, intepretato da Claudio Amendola.

Dodici le puntate totali, in onda ogni mercoledì alle 21:10.

Un tornado di cambiamenti sta per abbattersi sulla famiglia più allargata d'Italia...
Giulio, dopo la partenza di sua moglie Lucia, temporaneamente a New York per aiutare la figlia Eva e per fare la nonna, si trova da solo a gestire l'intera famiglia.
Oltre ai figli, Rudi, ormai universitario e ancora innamorato della sorellastra Alice, e Mimmo, ritroviamo Cesare e Augusto che, dopo aver girato il mondo in lungo e in largo, decide di mettere radici proprio in casa del fratello.
A casa di Giulio arriva pure Stefania che, dopo essere stata abbandonata da Ezio, si ritrova single, scioccata, inacidita e in guerra contro il mondo maschile.
Ma saranno soprattutto due inaspettati arrivi a stravolgere la famiglia della Garbatella: Annibale, il quarto fratello e Sofia, la nuova vicina di casa, una vecchia conoscenza di Giulio...

Nel cast Claudio Amendola, Christiane Filangieri, Antonello Fassari, Maurizio Mattioli, Elda Alvigini, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Matteo Branciamore, Edorado Pesce, Gianluca Gobbi, Michele La Ginestra, Rita Savagnone, Alessandro Tersigni, Margherita Vicario, Federico Russo, Claudia Muzii, Luca Capuano e tanti altri bravissimi attori.

30/08/2014, 09:00

Simone Pinchiorri