!Xš‚‰

Dal 24 giugno a Los Angeles la rassegna "Cinema Made in Italy"


Dal 24 giugno a Los Angeles la rassegna
Dal 24 giugno a Los Angeles al via la rassegna Cinema Made in Italy, organizzata all'interno di "La Dolce Vita", celebrazione di Beverly Hills organizzata in occasione dell'anniversario dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

Si parte al Samuel Goldwyn Theater di Beverly Hills con l'anteprima di "Nessuno mi può giudicare" di Massimiliano Bruno, ribattezzato per il mercato Usa "Escort in love". Nella giornata anche un red carpet a cui parteciperanno gli attori Daniele Pecci, Filippo Nigro, Martina Codecasa e Katy Sounders.

Si prosegue il 25 all'American Cinematheque AERO Theatre di Santa Monica, con le proiezioni di "Un altro mondo (Antoher world)" di Silvio Muccino, "La donna della mia vita (The woman of my life)" di Luca Lucini e "La vita facile (The easy life)" di Lucio Pellegrini.

"Sono orgoglioso e onorato di constatare che il cinema italiano sia parte di una così grande iniziativa per promuovere il meglio della creatività italiana nella mecca dell'industria cinematografica - ha affermato Roberto Cicutto, presidente di Cinecittà Luce, a Cinecittà News -. Lavorando insieme al Ministero dello Sviluppo Economico, al Ministero della Cultura e all'Italian Trade Commission in giro per il mondo, Beverly Hills è il miglior luogo possibile per raggiungere i nostri obiettivi".

21/06/2011, 08:42