Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

"Squadra Antimafia 3 - Palermo Oggi" dall’8
aprile 2011 in prima serata su Canale 5


Dall’8 aprile 2011 in prima serata su Canale 5 torna “Squadra Antimafia”. 10 puntate per questa nuova serie, giunta alla terza edizione, che promette di tenere con il fiato sospeso il pubblico dal primo all’ultimo minuto.

Prodotta da Taodue per Mediaset per la regia di Beniamino Catena, vede ancora protagoniste Simona Cavallari e Giulia Michelini. Insieme a loro ritroviamo la squadra con Francesco Mandelli, Giordano De Plano e Alice Palazzi e delle new entry d’eccezione Marco Bocci, Gianmarco Tognazzi e Giuseppe Zeno.

Sono passati otto mesi dalla morte di Ivan Di Meo (Claudio Gioè) e dalla fuga della boss mafiosa Rosy Abate (Giulia Michelini) da Palermo, ma Claudia Mares (Simona Cavallari), capo della squadra Duomo, sta continuando a darle la caccia e per trovarla arriverà fino in Colombia. Nuovi scenari criminali si aprono per i clan mafiosi che cercano alleanze al di fuori dei confini siciliani e consolidano il loro presidio in nuovi e più insospettabili ambiti: appalti per grandi opere e soprattutto smaltimento illecito di rifiuti. Difficili e pericolose sfide attendono quindi i nostri che dovranno fare i conti con nemici vecchi e nuovi. Ancora più azione, tensione e colpi di scena per questa nuova attesissima serie.

Cliccando sul link di seguito potrete vedere un trailer esclusivo e i primi tre minuti della prima puntata:
http://www.tv.mediaset.it/quimediaset/comunicati/comunicato_3229.shtml

08/04/2011, 09:00