Film Commission Vallée d\'Aoste
I Viaggi Di Roby

Inventa un Film




Bando per lungometraggi (21° Festival Inventa un Film Lenola sezione Lungometraggi)

Bando per mediometraggi (20/60 Venti Sessanta)


Bando per cortometraggi
Bando per sceneggiature


“20/60” (Venti Sessanta) è un nuovo concorso promosso dall’Associazione Culturale Cinema e Società di Lenola, organizzatrice del festival “Inventa un film”, in collaborazione con diversi enti e associazioni che ospiteranno le varie tappe e che verranno comunicati e pubblicati a partire dalle prossime settimane. E’ dedicato a lavori cinematografici della durata compresa tra i 20 e i 60 minuti, quasi sempre esclusi dai contest cinematografici italiani. I lavori man mano selezionati verranno proiettati in una delle città italiane che ospiteranno le varie tappe del concorso.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/05/2019
mese dell'evento: maggio 2019

premi:
Premi in targhe e trofei per i primi tre classificati

modalità d'iscrizione:
Per l’invio dei lavori l’iscrizione è gratuita ed aperta a tutti: associazioni, movimenti, scuole, singoli artisti.
Per iscriversi bisogna inviare un file per WeTransfer, oppure un link del proprio mediometraggio con possibilità di download all’indirizzo [email protected]
Gli autori che già hanno inviato il loro lavoro, di durata compresa tra i 20 e i 60 minuti, per le edizioni 2018 e 2019 del festival Inventa un Film, sono iscritti automaticamente anche in questo concorso.
Nell’atto dell’iscrizione al concorso 20/60 i partecipanti indicheranno anche tre regioni in ordine di preferenza in cui desidererebbero vedere proiettati i loro lavori.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.inventaunfilm.it