Sudestival 2020

Laura Film Festival




Bando per documentari / cortometraggi




E' stato pubblicato il bando della nona edizione del Laura Film Festival, il concorso per cortometraggi e documentari che si tiene ogni anno nella splendida cornice di Levanto, e Bonassola in Liguria, in onore di Laura Morandini, il tema è libero.

Il concorso è aperto a tutti i Filmaker , agli Istituti scolastici, Associazioni e Società che hanno prodotto cortometraggi. La selezione delle opere verrà operata da un comitato di selezione le cui scelte sono insindacabili.
Ogni regista può inviare fino ad un massimo di 2 opere.
L'iscrizione è gratuita. Il bando è scaricabile in versione integrale dal sito www.laurafilmfestival.com

La direzione artistica del festival, che si svolgerà a Levanto dal 15 al 22 Luglio 2012, è curata da Morando Morandini in collaborazione con il regista Amedeo Fago.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 15/06/2012
mese dell'evento: luglio 2012

premi:
Nodo di Levanto

modalità d'iscrizione:
Il materiale va inviato entro e non oltre il 15/06/12 in involucri robusti e non deformabili, a associazione Laura Morandini – Casella Postale 27 – Ufficio Postale Roma 20 – Via Flaminia 312 - 00196 ROMA. Le spese di spedizione di tutti i materiali saranno a carico dei partecipanti

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.laurafilmfestival.com
Data: 18/07/2012 - 22/07/2012
Luogo: Levanto (SP), Bomassola (SP) Framura (SP), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.laurafilmfestival.com

 evento non più attivo 

Descrizione:
Laura Film Festival è una rassegna cinematografica organizzata dall’associazione “Laura Morandini” in collaborazione con il Comune di Levanto.