Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Laura Film Festival




Bando per documentari / cortometraggi




Gentile redazione di CinemaItaliano

E' stato pubblicato il bando della settima edizione del Laura Film Festival, il concorso per cortometraggi e documentari che si tiene ogni anno nella splendida cornice di Levanto, in Liguria, in onore di Laura Morandini, il tema prescelto quest'anno è quello del ruolo della donna nella società, anche in considerazione della campagna promossa dal ministero delle pari opportunità contro la violenza sulle donne

La direzione artistica del festival, che si svolgerà a Levanto dal 14 al 18 Luglio 2010, è curata da Morando Morandini in collaborazione con il regista Amedeo Fago.

costo d'iscrizione: gratis
scadenza del bando: 10/06/2010
mese dell'evento: luglio 2010

premi:
Nodo di Levanto e menzioni speciali dagli sponsor della manifestazione

modalità d'iscrizione:
Il concorso è aperto a tutti i Filmaker , agli Istituti scolastici, Associazioni e Società che hanno prodotto cortometraggi. La selezione delle opere verrà operata da un comitato di selezione le cui scelte sono insindacabili.
Ogni regista può inviare fino ad un massimo di 2 opere.
L'iscrizione è gratuita. Il bando è scaricabile in versione integrale dal sito www.laurafilmfestival.com

Il materiale va inviato entro e non oltre il 30/05/09 in involucri robusti e non deformabili, a associazione Laura Morandini – Casella Postale 27 – Ufficio Postale Roma 20 – Via Flaminia 312 - 00196 ROMA. Le spese di spedizione di tutti i materiali saranno a carico dei partecipanti.

link da cui scaricare la documentazione per l'iscrizione:
» http://www.laurafilmfestival.com
Data: 14/07/2010 - 18/07/2010
Luogo: Levanto (SP), Bomassola (SP) Framura (SP), Italia
Periodo: Luglio
Sito Web: http://www.laurafilmfestival.com

 evento non più attivo 

Descrizione:
Laura Film Festival è una rassegna cinematografica organizzata dall’associazione “Laura Morandini” in collaborazione con il Comune di Levanto.