Vincitrice della borsa di studio completa all’Accademia Nazionale d’arte drammatica “Silvio D’Amico” come sceneggiatrice, da attrice si forma con l’acting coach internazionale Doris Hicks della scuola di Susan Batson e con Francesca De Sapio.
Nel 2016 vince il Premio Rai Carlo Bixio con la sceneggiatura di serie tv originale Angry Kidz. Con il one-girl- show Mangia! vince numerosi premi.
Nel 2018 produce il cortometraggio Oumar Asouman, the Minotaur opera scritta e girata a quattro mani con Matteo Ferri, il cui ...visualizza tutto protagonista è Oumar Asouman, un migrante clandestino preso da una strada di Berlino. Il cortometraggio viene presentato al festival Il Cinema Ritrovato di Bologna.
Nel 2020 debutta con il one girl show Vai a Rubare a San Nicola!, finalista al Premio Scenario, Vincitore delle Voci dell’Anima 2022 e del premio Pubblico Voci dell’Anima 2022, vincitore Premio Snad (sindacato autori drammatici) 2022. Per il produttore di cinema Galliano Juso scrive L’ora del caff è, Seratine, fi lm a episodi scritto insieme a Franco Maresco e Uomini addosso (tratto dalla vera storia della pornostar Vampirella), Il Grande Leone, biopic su Leone di Lernia, Sembrava Morto.
Nel 2022 debutta in teatro con Vivere! Prodotta da BAM TEATRO e Nutrimenti Terrestri. Tra il 2022 e il 2023 per l’Atreus Film srl scrive: Due mondi separati regia Marianna Scivares (già girato); L’amore mai dato; La casa chiusa, Aurora.
Nel 2023 è nel cast Romeo e Giulietta di G. Veronesi. Nel 2024, per il teatro scrive dirige e interpreta Me ne vado con Marial Bajma Riva, produzione Bam Teatro. Nel 2024 vince contributo APULIA FILM FUND con il cortometraggio La Coperta di cui è autrice e regista.