Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰
Donato Carrisi

25/03/1973
Martina Franca, Italia

Donato Carrisi


Libri inerenti il cinema:

" Io Sono l'Abisso"
di Donato Carrisi, 384 pp, collana La Gaja scienza, 2020
Sono le cinque meno dieci esatte. Il lago s'intravede all'orizzonte: è una lunga linea di grafite, nera e argento. L'uomo che pulisce sta per iniziare una giornata scandita dalla raccolta della spazzatura. Non prova ribrezzo per il suo lavoro, anzi: sa che è necessario. E sa che è proprio in ciò che le persone gettano via che si celano i più profondi segreti. E lui sa interpretarli. E sa come usarli... (continua)
prezzo di copertina: 22,00 €
Questo risulta fuori catalogo

" L'uomo del Labirinto"
di Donato Carrisi, 400 pp, Longanesi, collana La Gaia Scienza, 2017
Una ragazza scomparsa e ritrovata. 
Un uomo senza più nulla da perdere. 
La caccia al mostro è iniziata. 
Dentro la tua mente.
L’ondata di caldo anomala travolge ogni cosa, costringendo tutti a invertire i ritmi di vita: soltanto durante le ore di buio è possibile lavorare, muoversi, sopravvivere. Ed è proprio nel cuore della notte che Samantha riemerge dalle tenebre che l’avevano inghiottita... (continua)

prezzo di copertina: 19,00 €
Questo risulta fuori catalogo

" La Ragazza nella Nebbia"
di Donato Carrisi, 373 pp, Longanesi, collana La Gaja Scienza, 2015
La notte in cui tutto cambia per sempre è una notte di ghiaccio e nebbia ad Avechot, un paese rintanato in una valle profonda fra le ombre delle Alpi. Forse è stata proprio colpa della nebbia se l'auto dell'agente speciale Vogel è finita in un fosso. Un banale incidente. Vogel è illeso, ma sotto shock. Non ricorda perché è lì e come ci è arrivato. Eppure una cosa è certa: l'agente speciale Vogel dovrebbe trovarsi da tutt'altra parte, lontano da Avechot... (continua)
Questo risulta fuori catalogo