Nasce a Napoli nel 1971, si laurea in Giurisprudenza ed è iscritto all'Albo degli Avvocati di Napoli dal 2001.
Dal 1997 al 2011 è attivo con l'ass. cult. Sig. Bloom nella realizzazione di numerosi concerti ed eventi culturali tra cui il Festival di musica e cinema "Lo Sguardo di Ulisse", fiore all'occhiello della programmazione estiva del Comune di Napoli per oltre dieci anni.
Mentre dal 2011 al 2016, ha ideato e gestisce il festival di musica estivo, in collaborazione con l'Assessorato ai Giovani del Comune di ...visualizza tutto Napoli, "Moses Village", sul Parco dei Camaldoli.
Nel 2007 fonda, con Gaetano Di Vaio ed altri soci, "Figli del Bronx Produzioni s.a.s.", occupandosi di produzioni cinematografiche, tra cui "Napoli, Napoli, Napoli" di Abel Ferrara e "Radici" di Carlo Luglio.
Nell'anno 2007/8 insegna "Storia della Musica" presso l'Università del Duemila presso l'Istituto S. Maria in Roma.
-Realizza colonne sonore per il teatro "K.O." di Alessandra Cutolo, per la radio (Radiotre), per la televisione ("This world: Napoli" – BBC, "Mistero" - Mediaset), e il cinema ("Il loro Natale" e "Largo Barracche" di Gaetano Di Vaio, "Ciao Mamma" di Carlo Luglio, "La fabbrica Fantasma" e "Immondezza" di Mimmo Calopresti).
Nel maggio 2016 pubblica, con l'editore Ad Est dell'Equatore, il suo primo romanzo "Un Mare di Tortore",
Nella qualità di regista ha realizzato alcuni lavori a scopi promozionali, oltre che alcuni concerti: "Concerto di Natale" di Enzo Avitabile (2007), "Abel Ferrara live in Naples" (2008), "Enzo Gragnaniello live in Trianon (2013), alcuni video clip tra cui: "Facimm ammuina" di Tony Cercola (Interbeat 2012), "University of Secondigliano" di 99Posse (Novenove - 2013), "Oggi chi sono" di Management del Dolore Post Operatorio (Universal – 2014), “Streets of Naples” di Alessandro Florio (Alpha 2019), “Rahil” di Fanfara Station (Autoprod. 2020), “Marechià” di Nu Genea (Carosello 2021).
Nel 2016 propone al Festival di Procida il suo primo documentario "Abril-appunti di democrazia partecipativa", prodotto da Bronx Film e Movies Event.
Nel 2021 realizza il documentario "Pino Mauro - L'ultimo Fuorilegge" regia di F. Gargano e C. Luglio
E' condirettore, con Pietro Pizzimento del Festival Internazionale del Cortometraggio “accordi @ DISACCORDI, prodotto da Associazione Movies Event in collaborazione con il Comune di Napoli e con il sostegno della Regione Campania.
Dal 2020 è co direttore con Pietro Pizzimento della rassegna cinematografica “Estate a Corte” organizzata da FOQUS - Fondazione Quartieri Spagnoli Onlus
E' in realizzazione il film Dadapolis24, per la regia di Carlo Luglio e Fabio Gargano, che ha ricevuto un contributo dalla Regione Campania.