Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

DOPPIA COPPIA - Proiezioni a Sassari, Nuoro, Uta,
Cagliari, Samassi e Olbia alla presenza
di Igor Biddau, degli attori e del musicista


DOPPIA COPPIA - Proiezioni a Sassari, Nuoro, Uta, Cagliari, Samassi e Olbia alla presenza di Igor Biddau, degli attori e del musicista
Un vero e proprio tour in Sardegna per le proiezioni presentate dal regista e dal cast del film “Doppia coppia - La fiaba della prima principessa azzurra della storia”, commedia romantica diretta da Igor Biddau, e interpretato da Michele e Stefano Manca (il duo televisivo Pino e gli anticorpi), Emanuela Mascherini e Maria Celeste Sellitto.

Domani, mercoledì 30 novembre 2023 il regista Igor Biddau, Michele e Stefano Manca e l’autore delle musiche Lorenzo Magario presenteranno il film al Cinema Moderno Citiplex di Sassari in due proiezioni, alle ore 19:00 e alle ore 21:00.

Venerdì 1 dicembre al Multiplex di Nuoro alle ore 20:45 saranno presenti: Michele e Stefano Manca e Lorenzo Magario.

Sabato 2 dicembre due le location: alle ore 19:00 a Uta, Cagliari, presso il Cinema Vittoria, il film sarà presentato prima della proiezione da Michele e Stefano Manca, che presenteranno poi il film alle ore 20:00 al Cinema Notorius di Cagliari, dove saranno presenti Michele e Stefano Manca e Lorenzo Magario.

Domenica 3 dicembre, al Cinema Italia di Samassi (CA) il film sarà presentato da Michele e Stefano Manca alle ore 20:30.

Mercoledì 6 dicembre "Doppia Coppia" sarà presentato sempre dai due fratelli Michele e Stefano Manca al Cine Teatro Olbia di Olbia, alle ore 22:00.

29/11/2023, 16:12