Festival del Cinema Cittŕ di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚ť‰

VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO - Al cinema il 14, 15 e 16 novembre


Il concerto girato in diretta da Pepsy Romanoff con il popolo dei 140.000 per due notti di festa ad oltranza.


VASCO LIVE ROMA CIRCO MASSIMO - Al cinema il 14, 15 e 16 novembre
R come rossi - rock - record.
Dopo aver conquistato il primo posto del podio per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, č bastato un solo suo post di questi giorni “..se non ci sarŕ la fine del mondo... di sicuro, ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”,  per scatenare una spasmodica richiesta delle date del vasco live tour 2023.
L’appuntamento e’ per giugno prossimo, quando il calcio lascerŕ libero il campo e “finalmente” si potrŕ tornare negli stadi e on the road again per l’italia.

Dopo due anni e piů a emozioni zero causa covid, vasco rossi ha inaugurato la stagione dei grandi eventi  2022 (“sono un apripista convinto”), con il tour, ribattezzato “della rinascita e dei record”, che ha infiammato 701.000 “cuori”  nel giro di 11 date, con punte massime a:
trento - partenza col botto la prima della prima, il 20 maggio, alla trentino music arena, una scommessa la carica dei 120.000, 
A Imola autodromo Enzo e Dino Ferrari con i suoi 86.000 fan in delirio e 
A Roma circo massimo con 140.000 che per due notti hanno scatenato l’inferno.

A chiusura di un anno decisamente ricco di emozioni, e in attesa delle date 2023, Vasco Live Roma Circo Massimo esce in anteprima solo al cinema, il 14, 15 e 16 novembre 2022 distribuito da Adler Entertainment, per tre esclusivi giorni. per la gioia di chi c’era e di chi non c’era, il concerto da vedere al cinema č un modo ormai consolidato per rivivere una serata indimenticabile con gli amici.
Il film del concerto romano č stato girato in diretta da Pepsy Romanoff, complici i 140.000 fan che hanno scatenato l’inferno nell’arena dei gladiatori. per due notti di inizio estate di festa a oltranza. 

Il film uscirŕ anche in bluray e dvd (da domani preordinabile su universal.it)  

Buone notizie anche sul fronte radio: il 21 ottobre esce “patto con riscatto”, una  satira a tutto  rock  inclusa nell’album siamo qui (due volte platino) che arriva dopo le hit “la pioggia alla domenica” e “l’amore l’amore”.   

13/10/2022, 15:10