!Xš‚‰

FEDELTA' - Pubblicato il trailer ufficiale


In anteprima, nel trailer, il brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie


FEDELTA' - Pubblicato il trailer ufficiale
Netflix pubblica il trailer e la locandina di Fedeltà, la nuova serie limitata, in 6 episodi, liberamente tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli, edito da Einaudi, finalista al 73° Premio Strega e vincitore del Premio Strega Giovani. La serie sarà disponibile su Netflix, in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, dal 14 febbraio 2022.

Nel giorno dedicato agli innamorati, il racconto di un amore moderno nel quale passione e complicità lasciano il posto a gelosia e ossessione, quando si insinua il dubbio del tradimento.

In anteprima, nel trailer, il brano inedito Verosimile interpretato da Arisa, che sarà parte della colonna sonora della serie. Il brano è scritto da Stefano Cipani, anche regista della serie, da Arisa e da Mario Fanizzi, che lo ha anche prodotto.

La serie è prodotta da BiBi Film e scritta da Alessandro Fabbri (Head writer), Elisa Amoruso e Laura Colella, con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra - la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri).

Nel cast, oltre a Michele Riondino (Carlo Pentecoste) e Lucrezia Guidone (Margherita Verna), Carolina Sala (Sofia Casadei), Leonardo Pazzagli (Andrea) e Maria Paiato (Anna Verna).

Ambientato tra Milano e Rimini, Fedeltà è un'esplorazione del desiderio e del tradimento, e delle loro conseguenze, attraverso la storia di due coniugi.

Carlo, professore part-time di scrittura creativa, e Margherita, architetto divenuto agente immobiliare, sono innamorati, ma capita che i loro desideri si allontanino dai confini della loro camera da letto. Carlo brama la quieta bellezza di una delle sue studenti, Sofia; Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea. Il sogno di un nuovo appartamento nel cuore di Milano potrebbe essere proprio ciò di cui Carlo e Margherita hanno bisogno per rafforzare la loro relazione che diventa simbolo ed espressione della fedeltà, non solo di coppia, ma anche verso se stessi.


Il trailer


17/01/2022, 12:51