Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

MASANTONIO - Dal 25 giugno su Canale 5


Una fiction di genere poliziesco con protagonista Alessandro Preziosi. La serie e' diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati.


MASANTONIO - Dal 25 giugno su Canale 5
Venerdì 25 giugno 2021 in prima serata su Canale 5, in prima visione assoluta, va in onda "Masantonio - Sezione Scomparsi", la nuova fiction di genere poliziesco con protagonisti Alessandro Preziosi, nel ruolo del protagonista, e Claudia Pandolfi. La serie è diretta da Fabio Mollo e Enrico Rosati.

Ogni anno è altissimo il numero di persone che scompare in Italia. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. "Entrare nelle loro vite, provare quello che hanno provato loro e non riuscire più a pensare ad altro." È così che il protagonista parla del suo lavoro ai colleghi che lavorano con lui ed è qui l'anima del suo personaggio.

Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano.

24/06/2021, 13:19