!Xš‚‰

GAME OVER - Sul set a marzo 2022


In fase costruzione il nuovo film ”Game over – Ritorno alla realtà” con la supervisione di Enrico Vanzina, da un'idea di Sergio Fabi e sarà prodotto dalla Queen Moviemedia di Fabio Alimonti.


GAME OVER - Sul set a marzo 2022
Il gruppo creativo di "Game Over - Ritorno alla realtà"
Arriverà sul set a Marzo del 2022 ”Game over – Ritorno alla realtà”. Il film che vanta la supervisione alla sceneggiatura del maestro della commedia Enrico Vanzina è scritto dalla talentuosissima Caterina Salvadori (corteggiata da numerose produzioni, tra i suoi numerosi ultimi crediti la scrittura della serie di successo Netflix “Sotto il sole di Riccione” e molti altri progetti in corso) in collaborazione con due giovani e validissime sceneggiatrici provenienti dal Centro Sperimentale di Cinematografia, Alessandra Martellini e Simonetta Greco.

“Game over – Ritorno alla realtà da un'idea di Sergio Fabi e da un soggetto di Sergio Fabi ed Elisabetta Pellini sarà girato in Trentino.

Fabio Alimonti della Queen Moviemedia ha realizzato la prima puntata di “Non è mai un errore” (Tit. prov.) ed è in sviluppo con altri due film in pre-produzione.

13/05/2021, 16:37

La Redazione