!Xš‚‰

GLI OROLOGI DEL DIAVOLO - Dal 2 novembre su Rai1


Giuseppe Fiorello è protagonista dell'action crime tratto dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi con Federico Ruffo.


GLI OROLOGI DEL DIAVOLO - Dal 2 novembre su Rai1
Giuseppe Fiorello torna su Rai1 con "Gli Orologi del Diavolo", un action crime tratto dall’omonimo libro di Gianfranco Franciosi con Federico Ruffo, edito da Rizzoli. Per la prima volta Giuseppe Fiorello sarà il protagonista di una serie tv di quattro puntate.

Marco Merani (Giuseppe Fiorello), meccanico di grande abilità, finisce in una spirale di compromessi rischiosi. Contattato da alcuni criminali che gli commissionano degli scafi per il narcotraffico, chiede consiglio a un suo amico poliziotto di nome Mario (Fabrizio Ferracane) che gli offre protezione in cambio della collaborazione con la Polizia italiana. Le cose, però, non vanno come previsto e Marco si ritrova legato ad Aurelio (Alvaro Cervantes), il capo indiscusso dell’organizzazione che lo tratta come fosse un fratello. In seguito a un’operazione andata male, Marco finisce in prigione in Francia e inizia un percorso pericoloso e doloroso che lo porterà ad allontanarsi dalla sua stessa famiglia.

"Gli Orologi del Diavolo" vuole raccontare la difficile storia di un uomo comune diventato per caso un infiltrato in una organizzazione criminale di narcotrafficanti che perde tutto per fare la cosa giusta.

Nel cast anche Claudia Pandolfi, Alvaro Cervantes e Nicole Grimaudo.

30/10/2020, 19:14