!Xš‚‰

VECCHIE CANAGLIE - Inizio riprese per l'opera prima di Chiara Sani


VECCHIE CANAGLIE - Inizio riprese per l'opera prima di Chiara Sani
Chiara Sani e la troupe della produzione Orange Media sono arrivate a Argelato, nel bolognese, dove sono iniziate le riprese di "Vecchie Canaglie," raffinata commedia degli equivoci che saluta il debutto alla regia della nota attrice e conduttrice emiliana, autrice anche della sceneggiatura con Gabriele Baldoni.

Realizzato con il sostegno del Fondo Audiovisivo Regionale dell Emilia-Romagna, “Vecchie Canaglie” racconta le vicende di sei anziani ospiti di Villa Matura, una piccola casa di riposo che rischia la chiusura a causa dell’avida proprietaria che la mette all’asta. Da qui la reazione degli anziani degenti, che si difenderanno con esilaranti stratagemmi al limite della legalità, rafforzando il loro sodalizio e la loro amicizia.

Noto al grande pubblico il cast, che vanta tra i protagonisti Lino Banfi, Greg, Andrea Roncato, Andy Luotto e Pippo Santonastaso.

Oltre al sostegno della Regione Emilia-Romagna il film è stato ammesso ai Contributi Selettivi da parte del Mibact, ed è patrocinato dalla Città Metropolitana di Bologna e dal Comune di Argelato. Significativi i partner attivi sul territorio, tra cui spicca Ascom di Bologna che ha creduto sin dall’inizio nel progetto.

Dopo Argelato le riprese si sposteranno nel capoluogo emiliano e dureranno fino al 31 ottobre.

07/10/2020, 12:54