Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

SI VIVE UNA VOLTA SOLA - Uscita solo nelle sale


Il film di Carlo Verdone, bloccato dal lockdown alla vigilia del debutto, nessuna avrà anteprima estiva.


SI VIVE UNA VOLTA SOLA - Uscita solo nelle sale
Uscirà direttamente in sala "SI VIVE UNA VOLTA SOLA", l’ultimo film di Carlo Verdone, atteso per il 26 febbraio 2020 e bloccato dal lockdown alla vigilia del debutto: nessuna anteprima estiva è prevista per l’attesissimo, ventisettesimo film di Verdone prodotto da Filmauro di Aurelio e Luigi De Laurentiis e distribuito da Filmauro con Vision Distribution.

I quattro medici tanto abili in sala operatoria, quanto inaffidabili e maldestri nella vita privata, avevano già presentato il film fra gennaio e febbraio in numerose città italiane - da Torino a Catania, da Firenze a Bari, da Catania a Mestre, da Napoli a Bologna - ottenendo un grande successo di pubblico. Ma il Professor Umberto Gastaldi (Carlo Verdone) e la sua formidabile équipe medica, composta dalla strumentista Lucia Santilli (Anna Foglietta), dall’anestesista Amedeo Lasalandra (Rocco Papaleo) e dal suo assistente Corrado Pezzella (Max Tortora), dovranno attendere ancora prima di poter offrire al pubblico le sorprese, la leggerezza e il sorriso che il regista romano regala agli italiani da oltre quarant’anni. Il Prof. Verdone tornerà dunque in sala, e non solo in quella operatoria. "SI VIVE UNA VOLTA SOLA" verrà infatti distribuito nel circuito cinematografico tradizionale - senza alcuna anteprima estiva - nel corso dei prossimi mesi, proprio a ribadire la centralità dei cinema per quella esperienza totale e immersiva che si celebra ogni volta nel buio della sala cinematografica.

Scritto da Carlo Verdone con Giovanni Veronesi e Pasquale Plastino e girato interamente in Puglia, "SI VIVE UNA VOLTA SOLA" è prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Filmauro con Vision Distribution.

24/06/2020, 14:50