Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CG ENTERTAINMENT - Sei film gratis in streaming


CG ENTERTAINMENT - Sei film gratis in streaming
Aumenta la proposta di cinema a casa che CG Entertainment offre ai propri spettatori: da oggi sul canale Youtube della società è attiva la sezione “Film Interi”, una selezione di titoli che è possibile vedere gratuitamente e che sarà arricchita ogni settimana con due nuovi film.

Ad inaugurare questa iniziativa è The Wicked Gift (L/D Production Company), l’imperdibile e pluripremiato horror movie di e con Roberto D’Antona, nel cast Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Kateryna Korchynska, Andrea Milan e Alice Viganò.

Ethan è un giovane timido e piuttosto riservato che da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia pensando di avere disturbi della personalità, ma sarà grazie all'aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.

Sono già disponibili anche Zucker, la commedia di Dani Levy, Onirica, del visionario regista polacco Lech Majewski, Falling, una storia d'amicizia tutta al femminile diretta da Barbara Albert, Intramontabile effervescenza, una commedia sognante dall'atmosfera felliniana sull'eterna giovinezza di Marcos Carnevale, e l’esilarante Belli si nasce di Aldo Pellegrini.

21/03/2020, 09:12