Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

VILLETTA CON OSPITI - Al cinema dal 30 gennaio 2020


Un film di Ivano Di Matteo con Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erika Blan, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni.


VILLETTA CON OSPITI - Al cinema dal 30 gennaio 2020
"Villetta con Ospiti" di Ivano di Matteo uscirà nelle sale il 30 gennaio 2020 distribuito da Academy Two. Nel cast Marco Giallini, Michela Cescon, Massimiliano Gallo, Erika Blan, Cristina Flutur, Monica Billiani, Tiberiu Dobrica, Bebo Storti e Vinicio Marchioni.

"Villetta con Ospiti" è una coproduzione italo-francese tra Rodeo Drive con Rai Cinema e Les Film d'Ici, e prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania.

Ventiquattr’ore per raccontare una splendida famiglia borghese e una ricca cittadina del nord Italia. Di giorno le nostre signore e i loro mariti ostentano pubblica virtù ai tavolini dei caffè. Poi, di notte, la commedia scivola nel noir ed esplode il lato oscuro della provincia in un susseguirsi di meschinità e violenze. I sette vizi capitali incarnati dai sette protagonisti si palesano ai nostri occhi quasi con innocenza. Nessuno è accusabile di nulla anche se, tutti insieme, si macchieranno del peggiore dei peccati.

15/12/2019, 13:16