!Xš‚‰

LA VOLTA BUONA - Vincenzo Marra sul set con Massimo Ghini


Nel cast anche il giovane Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller.


LA VOLTA BUONA - Vincenzo Marra sul set con Massimo Ghini
Vicenzo Marra
Sono iniziate a Roma nei giorni scorsi le riprese del nuovo film di Vincenzo Marra, LA VOLTA BUONA, che vede Massimo Ghini come protagonista assoluto della storia, scritta e sceneggiata dallo stesso Marra. Nel cast troviamo anche il giovane Ramiro Garcia, Max Tortora, Francesco Montanari, Gioia Spaziani e Massimo Wertmuller.

Il film prodotto da Marco Belardi per Lotus Production - una società di Leone Film Group e Annamaria Morelli (per TIMVISION) uscirà nelle sale nella prossima stagione cinematografica per poi approdare successivamente sulla piattaforma TIMVISION.

Le riprese si svolgeranno a Roma, in Uruguay, e in Trentino - Alto Adige per sette settimane.

Bartolomeo ha sessant’anni una carriera da procuratore sportivo alle spalle. La vita non è stata troppo generosa con lui, il vizio del gioco gli ha fatto perdere soldi e famiglia ed ora si arrangia come può, passando le giornate nei campetti di periferia in cerca del nuovo Messi, ma la fortuna non è certo dalla sua parte. Sempre in lotta per restare a galla, riceve un giorno una telefonata, un piccolo segno del destino, e questa è la volta buona: in Uruguay c’è un giovanissimo fenomeno, Pablito, che deve assolutamente venire in Italia e sfondare nel mondo del calcio. L’incontro tra Bartolomeo e Pablito metterà a confronto due realtà, due storie e due disperazioni diverse ma simili.

19/04/2019, 17:33