Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

NON UCCIDERE - FINALE DI STAGIONE - Torna l'ispettore Valeria Ferro


Gli ultimi 12 episodi della serie creata da Claudio Corbucci saranno disponibili in anteprima assoluta e in esclusiva dal 21 dicembre su RaiPlay.


NON UCCIDERE - FINALE DI STAGIONE - Torna l'ispettore Valeria Ferro
Miriam Leone in "Non Uccidere"
Dodici nuovi casi per l’ispettore Valeria Ferro, interpretata da Miriam Leone. Storie ispirate alla cronaca nera più o meno recente, un viaggio all’interno dei lati più oscuri della psiche umana indagando su temi fortemente legati all’attualità del nostro Paese: il cyberbullismo, la disabilità, la sicurezza sul lavoro, il voyeurismo, il pericolo legato alla competizione, talvolta senza limiti, in ambito sportivo o professionale. La nuova e ultima stagione vedrà, forse, anche la risoluzione dei misteri che tormentano da sempre la vita dell’ispettore Ferro: le morti del padre e della madre, interpretata nella prima stagione da Monica Guerritore.

Non Uccidere” è una coproduzione Rai Fiction - Fremantle, prodotta da Fremantle e da Rai Produzione Tv - Centro Produzione Rai di Torino, ed è stata distribuita in vari Paesi, diretta da Lorenzo Sportiello, Claudio Noce, Michele Alhaique, Adriano Valerio, Emanuela Rossi.

20/12/2018, 18:42

Caterina Sabato