Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

ANNA PIAGGI - Una visionaria della moda in dvd


Arriva in home video l'ultimo documentario firmato da Alina Marazzi


ANNA PIAGGI - Una visionaria della moda in dvd
Ultimo - in ordine di tempo - documentario firmato Alina Marazzi, "Anna Piaggi: una Visionaria della Moda" approda ora dopo una distribuzione in alcuni festival ed eventi speciali a tutto il pubblico, grazie all'edizione home video in dvd distribuita da CG Entertainment.
Come extra solo un trailer, ma la cosa importante in questo caso era avere accesso al documentario, altrimenti semi-invisibile.

Sinossi. Celebre per i suoi abbigliamenti eccentrici, intima amica di stilisti come Karl Lagerfeld, Gianni Versace, Castelbajac, Manolo Blahnik, Anna Piaggi è stata testimone di quella contaminazione tra arte, società e cultura che ha cambiato la moda e ne ha decretato il successo su scala globale. Il film ripercorre la storia di questa giornalista d’eccezione toccando le città capitali della moda: Parigi, Londra, Milano, avvalendosi di una selezione accurata di immagini d’archivio, di fotografie inedite provenienti dall’archivio fotografico di Alfa Castaldi - suo marito e noto fotografo di moda -, Ugo Mulas, Baldo Fabiani e di testimonianze di alcuni dei più conosciuti stilisti del mondo.

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

VIDEO 16/9 1.78:1
DURATA 53'
AUDIO Dolby Digital 2.0 | Italiano - Dolby Digital 5.1 | Italiano - Dolby Digital 2.0 | Originale - Dolby Digital 5.1 | Originale
N. DISCHI 1
SOTTOTITOLI Italiano - Italiano per non udenti - Inglese
EXTRA Trailer

20/10/2017, 10:25

Carlo Griseri