!Xš‚‰

LA VERITA', VI SPIEGO, SULL'AMORE - Al cinema il 30 marzo


La commedia con Ambra Angiolini, diretta da Max Croci e tratta dall’omonimo libro di Enrica Tesio.


LA VERITA', VI SPIEGO, SULL'AMORE - Al cinema il 30 marzo
La commedia con Ambra Angiolini, diretta da Max Croci e tratta dall’omonimo libro di Enrica Tesio, "La Verità, vi Spiego, sull'Amore" sarà in sala dal 30 marzo 2017, distribuita da Notorious Pictures

Nel cast anche Carolina Crescentini, Massimo Poggio, Edoardo Pesce e con la partecipazione di Giuliana De Sio e di Arisa.

Ispirata al libro omonimo e al blog di successo "TiAsmo", una commedia divertente ed emozionante sulle infinite sfumature dell’Amore. La vita di Dora (Ambra Angiolini) è finita sottosopra quando il compagno Davide (Massimo Poggio) l’ha lasciata dopo sette anni di relazione e due figli: Pietro di cinque anni e Anna, di uno. Sopraffatta dalla routine bambini/lavoro, Dora si rifiuta di elaborare il lutto sentimentale, finché non arriva il momento di raccontare la verità a Pietro, il quale crede ancora che il papà sia via solo per lavoro. Dora, spronata dall’amica Sara (Carolina Crescentini), trova finalmente la forza di reagire. Il primo passo sarà riappropriarsi del proprio tempo assumendo l’insolito babysitter Simone (Edoardo Pesce), poeta-bidello e nuovo fidanzato di Sara.

16/02/2017, 13:45

Simone Pinchiorri