Indiana Production è nuovamente sul set con un nuovo film,
“Una famiglia”. Il regista Sebastiano Riso ha scritto la sceneggiatura della sua seconda opera insieme a Stefano Grasso e Andrea Cedrola. La produzione ha una durata di sei settimane e ha come set le periferie di Roma.
A dar volto alla coppia protagonista del film, sono gli attori di fama internazionale
Micaela Ramazzotti e
Patrick Bruel. La protagonista femminile, vincitrice di svariati premi come i David di Donatello, Ciak D’Oro e Nastri D’Argento, ha ricevuto una Nomination come Miglior Attrice Non Protagonista ai Nastri d’Argento proprio per l’interpretazione nell’opera prima del regista.
Patrick Bruel attore francese, Nomination come Miglior Attore al Premio César per “Le Prénom”, conosciuto in Italia con il titolo “Cena tra Amici”.
L’opera prima di Riso, “
Più buio di mezzanotte”, ha ricevuto numerosissimi premi e nomination nei più importanti festival e concorsi cinematografici internazionali come la Settimana della critica del Festival di Cannes, l’Annonay International Festival of First Films, i Nastri d’Argento ed altri.
Il cast completo è composto da Pippo Delbono, Fortunato Cerlino, Gaetano Bruno, Sebastian Gimelli Morosini, Alessandro Riceci, Marco Leonardi, Matilda De Angelis ed Ennio Fantastichini.
“
Una Famiglia” è prodotto da Indiana Production con Rai Cinema, in coproduzione con BAC Films e sarà distribuito nelle sale italiane da BIM.