Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CityFest compie un anno


CityFest compie un anno
A un anno dalla nomina come Presidente della Fondazione Cinema per Roma, Piera Detassis presenta l’intero programma di attività che saranno realizzate nell’ambito di CityFest nell’arco delle prossime settimane. Dall’11 marzo al 27 aprile, infatti, una lunga serie di anteprime, masterclass e incontri, a costi popolari e in alcuni casi a ingresso gratuito, coinvolgeranno il pubblico di tutte le età con le migliori proposte del cinema italiano e internazionale, con un calendario di eventi curato da Mario Sesti, responsabile dei progetti speciali di CityFest, e da Alice nella città curata da Gianluca Giannelli e Fabia Bettini, per il settore giovani ed educational.

Il successo di CityFest è stato garantito dal costante e fondamentale supporto del Cda della Fondazione Cinema per Roma composto dalla Presidente Piera Detassis, Laura Delli Colli, Lorenzo Tagliavanti, Roberto Cicutto, José R. Dosal.

L’attività di CityFest è realizzata grazie ai Soci Fondatori della Fondazione Cinema per Roma, Roma Capitale, Regione Lazio, Camera di Commercio, Istituto Luce Cinecittà (in rappresentanza del Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo), Fondazione Musica per Roma, Città metropolitana di Roma Capitale, con il supporto di BNL Gruppo BNP Paribas e grazie al contributo di Acea SPA.

11/03/2016, 15:58