Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Antonietta De Lillo annuncia uscita in sala di OIDA
e ringrazia per Premio Speciale Nastri d'Argento


Antonietta De Lillo annuncia uscita in sala di OIDA e ringrazia per Premio Speciale Nastri d'Argento
La regista Antonietta De Lillo
Sono felice di ricevere dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani questo importante riconoscimento e in particolare nell'anno del secondo film partecipato Oggi insieme domani anche, un'opera da me guidata ma condivisa con tanti altri autori“ - dichiara Antonietta De Lillo.
Spero che questo modo sperimentale di fare cinema che, assieme a marechiarofilm e a tutte le persone che ci hanno creduto, porto avanti ormai da cinque anni possa cogliere questa occasione per crescere e farsi conoscere. OIDA film partecipato inizierà il suo tour nelle sale a marzo e mi auguro che sarà l'occasione di riflettere con uno sguardo nuovo sulle diverse declinazioni dei rapporti d'amore ai nostri tempi in un momento in cui sono al centro del dibattito sociale e politico del nostro Paese”.

"OIDA" inizierà il tour dal Cinema La Perla di Napoli, realtà che da novembre propone con cadenza settimanale al pubblico "Il Resto di Niente" di Antonietta De Lillo, in occasione del Decennale dalla sua uscita.

16/02/2016, 17:45