!Xš‚‰

"Michelangelo Pistoletto" a Prato e Varsavia


Il documentario "Michelangelo Pistoletto" di Daniele Segre sarà proiettato a Prato venerdì 28 marzo 2014 alle ore 18.00 presso l'Auditorium del Centro Pecci. La proiezione è organizzata dal Centro per l’Arte Contemporanea Luigi Pecci in collaborazione con Lo Schermo dell’Arte Film Festival di Firenze. L’iniziativa è collegata alla mostra “Vito Acconci – Michelangelo Pistoletto Allo Specchio” visitabile al Museo Pecci Milano dal 4 marzo al 5 aprile.

Inoltre il film sarà a Varsavia (Polonia) giovedì 3 aprile 2014 alle ore 18.00 presso il Centro per l’Arte Contemporanea - Cinema KinoLab alla presenza di Germano Celant. L'iniziativa è organizzata in occasione di un evento dedicato all'artista dal Centro per l'Arte Contemporanea di Varsavia con l'Istituto Italiano di Cultura in Polonia.

"Michelangelo Pistoletto" è prodotto dalla società I Cammelli ed è stato presentato in anteprima assoluta il 1 novembre 2013 a Torino alla presenza di Michelangelo Pistoletto e Daniele Segre in occasione dell'inaugurazione di Luci d'Artista.

24/03/2014, 09:00