banner970x250
banner430X45

Giovedì 27 giugno inizia LA NOUVELLE VACHE


Giovedì 27 giugno inizia LA NOUVELLE VACHE
Giovedì 27 giugno inizia La Nouvelle Vache: appuntamento a Cascina DUC a Grugliasco (Strada del Portone 167, in provincia di Torino) con la rassegna organizzata da Associazione Piemonte Movie e ColoriQuadri che propongono cinque appuntamenti, tutti i giovedì fino al 25 luglio alle 21.30, con la realtà rurale vista attraverso il filtro del cinema.

I film in calendario raccontano le dinamiche delle realtà di paese, un microcosmo che per sua natura è carico di sentimenti e intrecci, e lo fanno con diversi approcci: quello dissacrante, ma anche nostalgico di Svegliati Ned di Kirk Jones; allegro e grottesco per Gatto nero, gatto bianco di Emir Kusturica; leggero e delicato il tocco di Nadine Labaki per E ora dove andiamo? e, infine, le buffe e rocambolesche avventure di Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro di Nick Park e Steve Box.
Giovedì 25 luglio previsto un film a sorpresa scelto dal pubblico tra una selezione di titoli.

La rassegna si terrà nell’aia di Cascina DUC di Grugliasco, a due passi da Torino, che per l'occasione si trasforma in un “cascinale cinematografico” dove il pubblico potrà trascorrere una serata spensierata tra cinema, intrattenimento e natura. 

Il costo dell'ingresso è di 4 euro, ma non mancano riduzioni (per i minori di 12 anni), offerte speciali (15 euro per 5 ingressi da utilizzarsi a piacere, in una o più serate) e surreali ma realissime promozioni (accesso libero per tutti i nati il 4 febbraio).

25/06/2013, 10:53