Sinossi *:
Claudia e Paolo stanno per sposarsi, nonostante i loro caratteri così diversi trovano sempre la sintonia giusta per volersi bene. Lei fa l’architetto, lui l’infermiere di notte, e ogni mattina dopo il turno di lui e prima che lei vada a lavorare si incontrano ad un bar per fare colazione e raccontarsi sogni e vicende di quella notte. Quando il cameriere del loro bar di fiducia, Thomas, rimane in coma con un’accusa di omicidio, il rapporto tra Paolo e Claudia comincia a incrinarsi. Hanno opinioni diverse sull’accaduto e nasce una discussione.
Nel tempo di una colazione il seme di una crisi si insinua tra Claudia e Paolo. Quanto le opinioni diverse possono minare l'amore? O c’è altro, qualcosa di inconscio, di più profondo, che alla fine tiene insieme le persone?
Questa non è la storia della fine di un rapporto, ma la fotografia di un momento, preciso, in cui comincia ad incrinarsi qualcosa, si disallineano delle convergenze, eppure tutto è ancora possibile, salvarsi o perdersi per sempre.

NOTIZIE 'Amarena'



ULTIME NOTIZIE