Sinossi *: Dopo uno scontro con un mostro, Bloom abbandona la sua vita umana per frequentare Alfea, un college per fate. Con le amiche Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa affronta nuove sfide mentre scopre i suoi veri poteri.
Note:
La serie prodotta da Rainbow si rivolge a un pubblico internazionale di bambine e bambini a partire dai 5 anni.
Grazie agli effetti speciali d'avanguardia, ogni trasformazione magica diventa un'esperienza visiva mozzafiato, con luci e dettagli dinamici che mettono in risalto la bellezza e il potere delle fate. Le ambientazioni sono le migliori di sempre: da Magixia al fantastico regno di Solaria, ogni location è stata progettata per affascinare gli spettatori e trasportarli in un mondo di pura meraviglia.
La serie affronta temi importanti come l'identità, la libertà di scelta e il potere della diversità, presentando storie che parlano a tutti. In Winx Club troviamo personaggi unici e dalla personalità complessa, impegnati a costruire e rafforzare legami d’amicizia e supporto reciproco che faranno da leva al grande tema che percorre tutta l’evoluzione della saga: la scoperta di sé, un tema chiave che rende da sempre Winx Club una storia ricca di continuo stimolo alla crescita personale e alla valorizzazione del proprio potenziale evolutivo.
Canzoni
Oltre 15 canzoni tra cui “Forever Winx” cantata da Virginia Bocelli; “Nel segno di Winx/Under the sign of Winx” la storica sigla interpretata da Clara; “Step into the dark” cantata da Ili.