Pietro Serpi è un attore italiano nato a Roma il 21 settembre 2016. Figlio di padre italiano e madre italo-brasiliana, e frequenta la quarta elementare. Pietro ha sempre mostrato una grande energia e una parlantina sorprendente per la sua età.
A soli 6 anni, Pietro ha scoperto la sua passione per la recitazione e ha iniziato a lavorare nel mondo del cinema, e dopo il suo primo provino, è stato scelto per il suo primo progetto. Da allora, ha preso parte a diversi film e serie TV, tra cui il grandissimo successo "I...visualizza tuttoIl ragazzo dai pantaloni rosa", dove ha interpretato il ruolo di Daniele Spezzacatena, il fratello del protagonista.
Successivamente, è stato scelto per interpretare il ruolo di Adriano Cesaroni nella serie "I Cesaroni, il ritorno", che andrà in onda prossimamente su Canale 5 e Mediaset Infinity.
Oltre alla recitazione, Pietro ha molte altre passioni, tra cui il calcio e i Lego, nei quali ha dimostrato un'abilità altissima. Con la sua energia e la sua creatività, Pietro Serpi è un giovane attore promettente che sicuramente continuerà a far parlare di sé nel mondo dello spettacolo.
Pietro Serpi è il bambino protagonista del film “Come ti muovi sbagli” di Gianni Di Gregorio.