PURCHE' FINISCA BENE - SEDUCI & SCAPPA -
Elena Sophia Senise nel ruolo di Diana
Elena Sophia Senise, giovane attrice cosentina sarà protagonista del film Rai “
Seduci & Scappa” della serie "Purché Finisca Bene", diretto da Fabrizio Costa e prodotto da Pepito produzioni. Il film andrà in onda il 2 gennaio del 2026, in prima serata su Rai Uno e la piccola attrice interpreterà il ruolo di Diana, una bambina di circa 7 anni, molto dolce, simpatica ed intelligente. Diana, però, soffre l’assenza del padre e di un luogo stabile dove vivere. Difatti è sempre in viaggio con la mamma. Ma un bel giorno le cose potrebbero cambiare, grazie ad un incontro inaspettato.
Seduci & Scappa, con Mariana Lancellotti, Francesco Arca, Nino Frassica, Chiara Trone la piccola Elena Sophia Senise, per la regia di Fabrizio Costa, racconta la storia di Alice, madre single in fuga dall’ex compagno Max, un truffatore che vuole riprendersi l’affido della figlia. Accolta dallo zio Calogero, ex attore burbero ma dal cuore buono, Alice trova sostegno nella cugina Mati, con cui escogita un piano originale: truffare uomini approfittatori come forma di risarcimento per le ingiustizie subite. L’incontro con Leonardo, gentile e affascinante, metterà però in discussione i suoi piani e le farà riscoprire il valore dell’amore e della fiducia.
Seduci & Scappa è stato realizzato con la collaborazione di Fondazione Calabria Film Commission. Andrà in onda il 2 gennaio 2026.
30/12/2025, 18:59