FESTA DEL CINEMA DI ROMA 20 - I primi ospiti
del gala benefico di Best Movie
Best Movie Worlds torna anche quest’anno alla
Festa del Cinema di Roma, confermandosi come Gala benefico all’interno della manifestazione.
Organizzato da Best Movie, testata di riferimento per il cinema e l’entertainment pubblicata da Duesse Media Network, con la direzione artistica di Giorgio Viaro (responsabile editoriale della rivista), l’evento si terrà martedì 21 ottobre 2025 alle ore 20.00 presso il Forum Theatre (ex Teatro Euclide), preceduto dal red carpet all’Auditorium Parco della Musica.
"Siamo felici di confermare anche quest'anno il nostro evento benefico inserito nel programma della Festa di Roma. Ringrazio per questo gli artisti, le istituzioni, e i partner economici e commerciali che ci hanno confermato una volta di più la loro fiducia, permettendo a Best Movie e Duesse Media Network di partecipare alla kermesse attraverso una cornice editoriale di prestigio che è al contempo un'occasione preziosa di fare del bene, sostenendo tante associazioni no profit impegnate quotidianamente nell'aiuto del prossimo. Best Movie Worlds continua a crescere, e crescendo ci aiuta ad avere fiducia nel futuro, specie in una contingenza storica delicata come questa" commenta Vito Sinopoli, CEO di Duesse Media Network.
Il gala no-profit vedrà alternarsi sul palco tanti protagonisti del cinema e dello spettacolo che, oltre a sostenere e raccontare le cause benefiche che stanno loro a cuore, condivideranno passioni e interessi personali, offrendo al pubblico un’occasione unica per scoprire i “mondi” che abitano al di là della loro professione.
Tra i primi ospiti annunciati, quattro figure di spicco del cinema e dell’entertainment: Massimiliano Bruno, prossimamente in sala con il suo nuovo film 2 cuori e 2 capanne; Cristiana Capotondi, protagonista della nuova serie su Rai 1 La ricetta della felicità; Diana Del Bufalo, che debutterà al Teatro Sistina con Moulin Rouge – Il musical; Miriam Leone, presto al cinema tra i protagonisti di Amata diretto da Elisa Amoruso.
Come da tradizione, ogni artista destinerà un gettone benefico messo a disposizione da Duesse Media Network a un’associazione no profit scelta personalmente, trasformando la serata in un momento di spettacolo capace di coniugare intrattenimento e impegno sociale. A fare gli onori di casa sarà Giorgio Viaro (direttore editoriale di Best Movie) con Vito Sinopoli (CEO di Duesse Media Network).
Il programma completo dell’evento sarà annunciato prossimamente.
13/10/2025, 13:24