LA LEGGE DI LIDIA POËT 3 - Finite le riprese
della terza e ultima stagione
“In piedi, entra la Corte. Sta per essere emesso il verdetto definitivo”: si sono infatti concluse le riprese della terza stagione de
La Legge di Lidia Poët, capitolo finale in 6 episodi della serie sulla prima donna in Italia ad entrare nell’Ordine degli Avvocati.
Ancora una volta
Matilda De Angelis torna a vestire i panni di Lidia Poët nella serie Netflix prodotta da Matteo Rovere, una produzione Groenlandia, società del Gruppo Banijay, e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini.
Nel cast, oltre a Matilda De Angelis nel ruolo della protagonista, ritroviamo Eduardo Scarpetta in quello del giornalista Jacopo Barberis, Pier Luigi Pasino (Enrico Poët, fratello di Lidia), Sara Lazzaro e Gianmarco Saurino, nei panni del procuratore Fourneau.
Nella terza stagione si uniscono al cast della serie Liliana Bottone e Ninni Bruschetta, rispettivamente nei ruoli di Grazia Fontana e del Procuratore del Re Cantamessa.
Tornano a dirigere la serie Letizia Lamartire e Pippo Mezzapesa, a cui si aggiunge Jacopo Bonvicini. La terza stagione è scritta da Guido Iuculano e Davide Orsini.
“La legge di Lidia Poët” sarà disponibile solo su Netflix nel 2026.
31/07/2025, 12:40