LA LUNA SOTT'ACQUA - Il 18 luglio proiezione
al Cinema Sabrina di Bardonecchia
Un evento imperdibile per gli amanti del cinema d’autore: il regista
Alessandro Negrini arriva in Val di Susa per presentare il suo film "
La luna sott’acqua", parte della selezione ufficiale di
Movie Tellers - Narrazioni Cinematografiche, la rassegna dedicata al miglior cinema prodotto o co‑prodotto in Piemonte, sostenuta da Film Commission Torino Piemonte.
Venerdì 18 luglio 2025 a Bardonecchia, al Cinema Sabrina, ore 18:20 approda il regista Alessandro Negrini con l'onirico film La luna sott'acqua legato alla tragedia del Vajont.
Sarà presente
Alessandro Negrini, che incontrerà il pubblico per raccontare la genesi e l’anima di un film che sta emozionando festival e spettatori in tutta Europa.
La rassegna
Movie Tellers - Narrazioni Cinematografiche, promossa da Piemonte Movie con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, seleziona il meglio del cinema prodotto o co-prodotto in Piemonte, portando in tour opere di qualità tra documentari, cortometraggi e fiction.
La presenza del regista-poeta
Alessandro Negrini impreziosisce la già ricca carovana di
Movie Tellers, aggiungendo un tocco di profondità e visione a un viaggio cinematografico che attraversa il territorio per raccontarne le storie più autentiche e toccanti. Un’occasione unica per incontrare un autore che fa del cinema un atto d’amore e di resistenza.
17/07/2025, 12:32