Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

THE SPACE CINEMA - Al Parco de' Medici in anteprima
"Wonka", "Santocielo" e "Adagio"


THE SPACE CINEMA - Al Parco de' Medici in anteprima
Nel secondo fine settimana di "Festeggiamo insieme 25 anni di magia”, il grande evento organizzato per celebrare l’anniversario del The Village Parco De’ Medici e del The Space Cinema Parco de’ Medici arrivano tre importanti anteprime cinematografiche.

Nel giorno dell’Immacolata - quando sarà acceso anche l’albero di Natale al The Village Parco de’ Medici - si terrà l’attesissima anteprima nazionale di “Wonka”, interpretato da Timothée Chalamet. Spettacoli a partire dalle ore 19.

Sabato 9 dicembre 2023 Ficarra e Picone presenteranno dal vivo, in anteprima nazionale, agli spettatori il loro ultimo film “Santocielo”. Spettacoli dalle ore 19.30.

Un evento speciale, infine, arriverà lunedì 11 dicembre, quando nel multisala del circuito il regista Stefano Sollima presenterà in anteprima “Adagio” insieme al cast, composto da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Adriano Giannini e Toni Servillo. Spettacoli dalle ore 19.

Un tempo lungo 25 anni, trascorso al fianco di ogni spettatore che ha scelto di vivere la magia del grande schermo e delle sue storie straordinarie. 30 milioni di spettatori e oltre 7000 film proiettati nelle sale del nostro multisala di Parco de’ Medici, che per questo è da sempre ai vertici della classifica dei cinema italiani”, afferma Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema. “Un risultato che ci rende profondamente orgogliosi e che ci spinge a continuare a fare ancora meglio per garantire al pubblico un’esperienza sempre più di qualità”.

07/12/2023, 11:35