Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

E CI RIDIAMO UN PO' SU' - Due premi al
The North Film Fest - New York City


E CI RIDIAMO UN PO' SU' - Due premi al The North Film Fest - New York City
Jean-Luc Servino trionfa come “Miglior Regista Internazionale” e “Miglior Film Europeo” con “…E ci ridiamo un po’ su!” (Titolo internazionale: "We Will Laugh Again"). Il riconoscimento č arrivato nel corso della manifestazione “The North Film Fest – New York City”, manifestazione diretta da Darwin Reina. Il regista Jean-Luc Servino ha aggiunto due prestigiosi riconoscimenti al suo palmarčs, nel corso della rassegna che si č tenuta presso il complesso Scientology ad Harlem.

Il film premiato ha catturato l’attenzione della giuria per la sua narrazione innovativa, la regia impeccabile, le interpretazioni straordinarie del cast formato da Giovanni Caso, Emanuela Stompanato, Carlo Verre, Morena Rossi, Luigi Milosa, Luigi Cianciulli, Morena Barbato, il notevole lavoro costumistico di Emanuela Saviano, gli effetti visivi di Nora D’Avino e la parte musicale guidata dal maestro Alberto Bellavia, con una canzone originale a cura di Clotilde Girardi (feat. Metta Borriello) e l’impegno di assistente alla produzione di Marco Melito.

Jean-Luc Servino ha commentato entusiasta: "Questo riconoscimento č il risultato di un impegno collettivo straordinario. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto, dal mio team a chi ha sposato la causa artistica, in particolar modo il Museo Emblema, dove ho avuto il piacere di girare una delle scene chiave del fil".

01/12/2023, 10:41