Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CALABRIA MOVIE FILM FESTIVAL 4 - Antonio Gerardi e
Carlo Gallo presentano ""L'Ultima Notte di Amore"


CALABRIA MOVIE FILM FESTIVAL 4 - Antonio Gerardi e Carlo Gallo presentano
Antonio Gerardi in "L'ultima Notte di Amore"
Saranno gli attori Antonio Gerardi e Carlo Gallo a inaugurare la prima giornata della 4/a edizione del Calabria Movie International Short Film Festival, la manifestazione dedicata ai migliori cortometraggi internazionali, in programma fino al 20 agosto a Crotone. I due attori presenteranno al pubblico “L’ultima notte di Amore”, thriller del regista Andrea Di Stefano, presso la Villa Comunale.

La rassegna, finanziata dalla Calabria Film Commission e sostenuta dal Comune di Crotone, è ideata da tre giovani professionisti del cinema calabrese, tutti under 35: Matteo Russo; Luisa Gigliotti e Antonio Buscema.

A un giorno dal suo pensionamento, la vita del poliziotto Franco Amore cambia per sempre. Durante la sua ultima di servizio, infatti, il suo amico Dino, nonché suo partner da diversi anni, rimane ucciso in una rapina di diamanti. Come si legge in una nota di regia: “L’Ultima Notte di Amore è una discesa agli inferi di un uomo onesto, un marito devoto, un amico affidabile, un agente ammirato dai suoi colleghi per serietà e devozione alla divisa”.

16/08/2023, 15:09